Magic Nail Polish Remover

Se siete delle “Nail Polish Addicted” e vi piace abbinare il colore del vostro smalto al colore dei vostri outfit, allora saprete anche quanto può essere noioso rimuovere ogni volta lo smalto con acetone e dischetti di cotone che lasciano sempre dei residui sulle unghie!

Questo problema lo ha risolto il “Nail Polish Remover” di Sephora. Da quando ne ho scoperto l’esistenza applicare e rimuovere lo smalto è diventato semplicissimo, per questo ho deciso di consigliarvelo!

È davvero un prodotto magico, basta inserire le dita nella spugnetta imbevuta di solvente (senza acetone) e in meno di un minuto le vostre unghie saranno pulite e pronte per l’applicazione di un nuovo colore di smalto!

Sinceramente all’inizio ero un po’ indecisa se acquistarlo o meno, per via della costo, 9 euro mi sembravano un po’ troppe. Provandolo però posso dire che ne vale davvero la pena!
Inoltre è un prodotto che dura tantissimo, al contrario di acetone e dischetti, io ce’ho ormai da 3 mesi e funziona ancora benissimo, e cambio lo smalto tutti i giorni!

É fantastico, provatelo!

__________________________________________________________________

If you are “Nail Polish Addicted” and you combine your nail polish’s color to your outfit, then you know how annoying is remove the nail polish with acetone and cotton wool pads!

The new Sephora “Nail Polish Remover” has solved this problem! Since when I discovered it, apply and remove the nail polish has become very easy! That’s why I decided to suggest you this magic product!

In a minute your nails will be ready to apply a new nail polish color! Twist your fingers in the sponge inside the bottle and, here you are, your nails are clean!

To be honest at the first time I was a bit hesitant if buy it or not, 9 euros seemed me too much! But now, after trying it, I can say that it’s worth buying it! Then it’s absolutely convenient! I bought one three months ago and still haven’t finished and I paint my nails just about every day!!!

It’s amazing! Try it!

4 pensieri su “Magic Nail Polish Remover

  1. L’avevo notato anch’io.. ed ero curiosa di provarlo! Sarà il mio prossimo acquisto, ho anche la mitica tessera per gli sconti!!!!

  2. Anche io volevo scrivere un post su quest’articolo (mi sa che abbiamo non poche cose in comune)! L’ho scoperto ques’estate pubblicizzato su una rivista, e ho svoltato! 😉

Lascia un commento