Amazing Stackable Rings!

Ecco la mia ultima scoperta fatta a luglio durante un viaggio a Londra: gli anelli componibili ideati da “Virtute London”.

Purtroppo li ho scoperti troppo tardi ed avevo già consumato tutto il mio budget, facendomi prendere dai saldi inglesi.

Fortunatamente ho scoperto che si possono acquistare on-line, anche perché, credo che in Italia non siano in vendita! Al massimo mi toccherà tornare a Londra!

Io me ne sono innamorata subito! Guardate un po’ non sono meravigliosi! Questi sono alcuni dei miei preferiti!!!

Il loro sito internet, inoltre, permette anche di trascinare gli anelli che più vi piacciono e comporre il vostro!
Dovete avere solo un po’ di pazienza perché il sito ci impiega un po’ per caricare!

Enjoy!!!

_________________________________________________________________________

Here you are my last discover during my London trip on July: the stackable rings made by “Virtute London”!

Unfortunately I discovered them too late, when I finished all my budget during the English sales!

Have a look they are wonderful, aren’t them? I felt in love immediately!

You can buy them on the website where you can also made up your ring! Just a thing, be patient because the website is a bit slow!

Enjoy!!!

Lascia un commento

