Una borsa è…

Nonostante sia capace di farci perdere letteralmente la testa, quando sotto casa disperatamente (magari mentre piove e siamo senza ombrello) cerchiamo le chiavi che: “sono sicura, le ho messe qui, nella tasca con la cerniera, quella interna sulla parte sinistra” ma che ora chissà dove sono andate a finire!

Nonostante l’affannosa ricerca ci costringa a tirare fuori quei… “pochissimi” oggetti indispensabili che ci portiamo insieme perché non si sa mai: agenda, penna, immancabile smart-phone, i-pod, pochette per il trucco, inseparabile libro di compagnia durante gli spostamenti in metro, sacchetto multiuso per la spesa last-minute, barretta di cioccolata anti-stress e quant’altro.

Nonostante le chiavi non saltino fuori e noi continuiamo a cercarle disperatamente pensando che forse avremmo bisogno di due borse o forse di una borsa da mettere in borsa eccole finalmente spuntare. Tiriamo un sospiro di sollievo. Finalmente, dopo mezz’ora e inzuppate dalla pioggia, entriamo in casa, accendiamo il computer e digitiamo l’indirizzo di quel sito che ci ha consigliato la nostra amica dove vendono delle borse meravigliose che dobbiamo acquistare assolutamente! 

Ecco, quindi cos’è una borsa…è un fidanzato rompiscatole senza cui però non possiamo proprio vivere, ma al contrario del fidanzato…ne abbiamo una per ogni occasione e possiamo cambiarla ogni giorno!

2 thoughts on “Una borsa è…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...